Servizio ambulanze

Trasporto in ambulanza anche in emergenza a Livorno Ferraris

La Pubblica Assistenza Livornese, attiva a Livorno Ferraris da una pluralità di anni, offre un supporto cortese e completo alle persone che hanno bisogno di un servizio di trasporto in ambulanza. La P.A.L. - Servizio Ambulanze, associata Anpas, è una realtà dalle solide radici, fondata sui principi della solidarietà e sul rispetto delle esigenze delle singole persone. Non tutti hanno le stesse possibilità, sia dal punto di vista fisico che logistico e psicologico. Per quelli che hanno più bisogno, l’associazione di volontariato propone un’assistenza completa e dettagliata. Più di 1.700 i servizi annuali svolti dall’associazione: dall’accompagnamento dei disabili al trasferimento dei dializzati, passando per i servizi di assistenza socio-sanitaria. Chiama ora per richiedere un celere trasporto in ambulanza o per pianificare un servizio continuativo. 

Richiedi assistenza

Spostamenti presso ospedali e cliniche

La P.A.L. - Servizio Ambulanze offre un comodo servizio di trasporto in ambulanza sia in condizioni di emergenza che per le persone che non hanno modo di raggiungere, in autonomia, ospedali e cliniche pubbliche o private. Determinati pazienti, così come le persone anziane ma anche chi è affetto da disabilità, hanno bisogno di un supporto competente per poter svolgere in modo sereno tutte le attività quotidiane. L’associazione di volontariato di Livorno Ferraris è attiva costantemente, al servizio dei pazienti dializzati, anziani, disabili, con patologie o con difficoltà motorie.

  • due ragazzi aiutano anziana in sedia  a rotelle

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Trasferimenti confortevoli e repentini

L’associazione di volontariato di Livorno Ferraris assicura un trasporto su ambulanza confortevole e rapido. Trasferimenti effettuati su mezzi attrezzati e di ultima generazione, che possono garantire sia comodità che massima sicurezza a ogni paziente. Contatta oggi stesso l'associazione per richiedere uno dei servizi: programma un piano di trasferimenti periodico oppure usufruisci di un trasporto in emergenza!

* Campi obbligatori

Per richiedere il supporto del personale qualificato, compila ora il modulo

Vai al modulo
Share by: